mercoledì 5 ottobre 2016

Bellissima, robusta, vivace, capiente: la mia borsa Veevan

Amo alla follia le borse, sono un accessorio troppo importante per me e da quando ho visto questa ho bramato il suo arrivo, molto veloce oltretutto.

 Ha un colore splendido che mi ha colpita subito e vi assicuro che dal vivo è ancora più bella di quanto possa apparire in foto.
E' un bauletto che all'occorrenza diventa una borsa a tracolla, che troviamo all'interno della borsa.





Ha diverse tasche interne, molti spazi strategici in cui riporre grandi piccole cose per tenerle in ordine e a portata di mano.

Il suo materiale, il canvas, è una finta pelle, molto bella e di ottima qualità.
Le maniglie della borsa sono robuste e solide, le parti in metallo dorato chiaro ben attaccate e non ho trovato il minimo errore nel suo confezionamento: le cuciture, le viti che tengono ferme le parti in metallo, la fodera interna...tutto perfetto!

La cerniera centrale, riprende ogni parte metallica, è molto morbida e scorrevole.
E' pratica da portare, capiente ma allo stesso tempo di una misura che assolutamente non la rende ingombrante.




L'ho usata subito, dal primo giorno in cui è arrivata e piace tantissimo ad amiche e colleghe.


Credo sia davvero un ottimo prodotto, da amante delle borse quale sono, posso confermarvi che è un acquisto che si propone bene anche per un'idea regalo!

Ora che ho visto e valutato questa borsa, posso affermare che la cifra a cui è venduta non è alta assolutamente, anzi, trovo che la qualità sia assolutamente superiore al prezzo di vendita!


-->QUI <--
[googleb2f9c01781362975.html]