giovedì 6 ottobre 2016

Caffe.com: l' e-shop che ti regala le spese di spedizione!

Oramai lo sapete da un po, lavoro in un bar e la caffetteria mi piace.
Mi piace come lavoro perchè fare un buon caffè ad una persona che ha pochi minuti liberi e deve fare tutto di corsa è soddisfacente sia per chi lo beve ma anche per me, che regalo un attimo di relax e piacere...
ma quando siamo a casa?



Bere un caffè non deve essere solo un' abitudine ma un momento di pausa e, se non posso avere l'espresso forte e cremoso che può offrire una buona macchina da bar, almeno mi devo gustare quello che di meglio si può avere dalla mia fedele macchinetta Nespresso.

Mi ripeto ma..il caffè a casa nostra è un vero e proprio rituale, da quando accendo la macchinetta a quando porto la tazzina alla bocca, mai, assolutamente mai potrei rimanere senza!

E qui casca a fagiolo la conoscenza di Caffe.com, un e-shop che offre una marea di prodotti, compatibili Nespresso e di altri tipi.

Spesso e volentieri compro online le mie capsule, ma in tutti i siti in cui ho acquistato
le spese di spedizione si pagano, e care, oppure dopo un tot di ordini sono dimezzate ma rimangono sempre.

La differenza con Caffe.com?
è che...


In più si possono ordinare diversi tipi di caffè in pratici kit di assaggio, in modo da poter avere un'idea completa sulle loro proposte e scegliere quindi la miscela giusta, quella che ci fa venire l'acquolina in bocca al mattino quando la prima cosa che si fa è andare in cucina dritti dritti a preparare quella bevanda tanto ambita da chi come me, dorme poco e male e che mi tira veramente su lo spirito.





Oltre ad offrire una vasta gamma di caffè normali o aromatizzati, ci sono altrettante bevande solubili, tisane, the.... anche questi disponibili nei kit di assaggio 
(specifico che il kit è da 10 capsule ciascuno).

Ed io naturalmente potevo non assaggiare alcuni dei loro prodotti?

Ho ricevuto infatti le capsule d'orzo   


#TizianoBonini, che ama mio marito e che ho apprezzato tantissimo anche io:
cremoso, profumato, perfetto la sera quando è troppo tardi per un caffè normale ma non troppo per un buon orzo ristretto!

Naturalmente c'era anche il caffè carioca




una delicata miscela di arabica 100% brasiliana con retrogusto di cacao amaro. 
Cremoso, denso, profumato: il mio buongiorno tutte le mattine, senza il quale proprio la mia giornata non parte.

E vogliamo parlare del caffè al pistacchio?



Mi viene voglia di berne uno anche adesso che ve ne sto scrivendo!
Ha un sapore delicato, è più leggero, ma con una cremina deliziosa e un retrogusto di pistacchio che rimane al palato, sfiziosissimo!

E dulcis in fundo il mio adorato te verde, bevanda calda e fumante che mi scalda la sera, quando infreddolita mi accoccolo nel divano, fatta su nel mio plaid, con la mia tazzona profumata di  Tè Verde Earl Grey, che mi sorseggio mentre guardo la mia serie preferita.
Grey's Anatomy ovviamente!



Ah, dimenticavo una cosa very very important!

Iscrivendovi al sito, riceverete la newsletter il venerdì, con tantissimi sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire!

Ora...le mie capsule stanno finendo e...questa volta ordinerò il caffè alla nocciola, che goduria!!!


Piccola postilla di grande importanza:
ci sono cialde, capsule compatibile Nespresso, Lavazza....

e suvvia cliccate QUI!