giovedì 13 ottobre 2016

Amo Roma per tanti motivi, Appia Bio è uno di questi!

Dicono che tutte le strade portano a Roma.
Beh, si forse è vero, sta di fatto che a me basterebbe arrivare in Via Appia...
...e casa mia è in Piemonte, in provincia di Alessandria.




Che bello internet per certi versi, puoi raggiungere tutto il mondo con un click.
Che bello anche Facebook in un certo qual modo, anche se ne siamo dipendenti è diventato ormai il nostro giornale quotidiano.
Tutti sanno i fatti di tutti, tutti linkano, tutto si basa sulle visualizzazioni e i commenti, ok ci può stare, insomma, di questo mondo facebookkiano ne faccio parte anche io per tirare avanti con la pagina e il blog...
Però (c'è un però) a volte succede che si conoscano persone, che ci si informi su situazioni e ambienti che altrimenti non avremo occasione di vedere e taaac!

Scopri, nella pagina di una tua amica virtuale, il negozio: LUI, quello che vorresti fosse a 50 metri da casa tua, per comprare, usare i tester, provare i campioncini e farti assumere come commessa per sfinimento del titolare.

Eh si, peccato ci sono circa 550 km da casa mia alla capitale!
Mi tocca continuare a fare caffè nel mio baretto di provincia, ergo, del mio datore di lavoro.

E poi mi trovo a vedere foto, a leggere di un negozio in quel di Roma.
(grazie Lauretta per le tue condivisioni).






Si tratta di Appia Bio, una bioprofumeria che vende il top dei migliori marchi come Fruttonero, Wedela, Idun Minerals, Madara Cosmetics, Allegro Natura, Lepa Vida, Alkemilla e tanti altri...

Leggendo i post della mia "collega" blogger Laura Martone Youtuber&Blogger, mi è venuta voglia di scrivere alla pagina, non per chiedere una collaborazione, ma per farmi consigliare su un detergente delicato che potesse usare mio figlio.
Andrea, il proprietario, mi ha risposto quasi immediatamente, spiegandomi cosa poteva andare bene per il bambino, paragonando l'esperienza avuta con la propria figlia e dandomi dritte su un prodotto di una marca che non conoscevo ancora.

Si è subito preso carico del mio desiderio di acquistare tale prodotto e mi ha assicurato che mi avrebbe spedito il pacchetto lui stesso; così è stato il mattino seguente.






Nel giro di pochi giorni è arrivato il pacchetto per mio figlio, con un detergente Fruttonero (non vi nascondo che spesso lo adopero anche io perchè mi piace tantissimo), una confezione da 500 ml, una bella scorta!

Essendo un negozio fisico e non avendo un sito dove fare l'ordine Appia Bio, alias  Andrea, ha accettato come metodo di pagamento una ricarica su postepay, semplice e veloce.

Ci sono persone che meritano di emergere e negozi che hanno bisogno di essere scoperti, io vi invito a dare un'occhiata alla pagina Facebook e al profilo Instagram di Appia Bio, ci sono un'infinità di proposte e di sconti su diversi tipi di prodotti.

Prossimamente farò un altro acquisto...ho visto i sali di Lepa Vida nei vasetti di vetro....devono essere miei!



D.R.



[googleb2f9c01781362975.html]