venerdì 21 ottobre 2016

Friskies ed ENPA: Inseparabili nell'aiuto degli animali meno fortunati!

FRISKIES (PURINA) CONSEGNA 100.000 PASTI AI RIFUGI ENPA E CONTINUA IL SUO IMPEGNO VERSO I PET IN ATTESA DI FAMIGLIA GRAZIE A FRISKIES: LA NUOVA SFIDA SARA’ ARRIVARE FINO A 1 MILIONE DI PASTI!

Si è conclusa con successo l’iniziativa di FRISKIES (PURINA) ed ENPA volta a sensibilizzare la società sul ruolo dei pet: grazie ai tanti amanti di animali, i rifugi di tutta Italia riceveranno 100.000 pasti. E a settembre l’impegno prosegue con Friskies, grazie a cui sarà possibile aiutare a nutrire la felicità di molti pet in attesa di trovare una famiglia.



Quest'estate si è conclusa la campagna “We Are Better with Pets”, lanciata da PURINA per promuovere il messaggio che insieme agli animali da compagnia la vita si arricchisca. Tanti gli amanti degli animali che si sono uniti alla campagna, raccontando il proprio piccolo impegno per rendere il mondo più pet-friendly. Ogni impegno, grazie a PURINA, si è trasformato in un pasto, arrivando a riempire così 100.000 ciotole per i rifugi ENPA.

Ma le attività di PURINA volte a sensibilizzare le persone al benessere dei pet non si è fermata qui: è appena partita una nuova campagna di food raising per garantire fino a 1 milione di pasti di qualità, completi e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. Nuovamente al fianco di ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), l’iniziativa è promossa per il terzo anno da Friskies, il brand di PURINA da anni ormai impegnato al fianco dei pet ancora in attesa di famiglia, attraverso campagne di sensibilizzazione ad una consapevole adozione dai rifugi e valorizzazione dei volontari e delle strutture in cui operano.


 
L’iniziativa parte da un’esigenza concreta: sono infatti circa 25.000 i cani e gatti nei rifugi Enpa di tutta Italia, e provvedere al loro sostentamento, a partire da una sana alimentazione, rappresenta un aspetto fondamentale per garantire loro un futuro. Dopo aver raccolto in due anni 2 milioni di pasti, assicurando un’alimentazione completa a circa il 30% dei pet ospitati nei rifugi, anche quest’anno Friskies si pone lo stesso ambizioso obiettivo: riuscire a donare ancora fino a 1 milione di pasti, coinvolgendo tutti gli amanti di animali che potranno contribuire acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack.

Partecipa a quest'iniziativa anche tu amante degli animali!