lunedì 10 ottobre 2016

Ho perso 4 kg senza fatica, Paladin Pharma, un aiuto concreto!



Negli ultimi anni, ho preso peso: prima una cura al cortisone, poi la gravidanza, l'allattamento infinito (chi ha detto che si perde peso durante questo periodo vorrei proprio conoscerlo), una vita sedentaria e l'alimentazione sbagliata...

...detto fatto e Laura ha mantenuto tutti i 17 kg che ha messo su mentre aspettava il suo bambino...

Vogliamo aggiungere che lavoro in un bar a tempo pieno e che, il profumo delle brioches appena sfornate e della focaccia calda appena portata dal panettiere è inebriante?!

Bene, mi sono vista allo specchio e non mi sono riconosciuta. Io che ero abituata a fare shopping ogni volta che me lo permetteva il bancomat, che ero fiera della mia figura, piena e ben proporzionata, sono finita quasi con l'odiarmi.
Il mal di schiena, il mal di testa e il fastidioso dolore che mi prendeva alle gambe, quando, in piedi 8 o 9 ore passavo le mie giornate a lavorare, su una pedana scomoda e ad una temperatura che non sopporterebbe nessuno. Si perchè dove lavoro c'è 1 ventola centrale attaccata al soffitto nel centro del locale, tutto il resto è sauna.

Ho fatto quello che ogni donna sana di mente farebbe: mi sono data una sana regolata.

Ho iniziato a bere a dismisura, andando ben oltre quello che mi diceva la "sete" e già li ho trovato sollievo soffrendo di stipsi.

Poi ho provato ad assumere integratori drenanti, dei preparati liquidi da diluire, e mai scelta fu più azzeccata.

Il fatto che abbia preferito quelli da diluire è molto semplice.

Sia le gocce sia quelli da diluire, rispetto a quelli venduti in pastiglie, hanno l'obbligo di essere aggiunti ad ALMENO mezzo litro d'acqua, andando a favorire il necessario apporto di liquidi giornalieri e influendo sulla ritenzione idrica già per il fatto che ci faccia bere di più.

PLIN PLIN  :)

Quindi, armata di fiducia e di buoni propositi, ho usato i prodotti Paladin Pharma.



Nello specifico ho usato questi prodotti



  • Drenax Forte drenante Mirtillo + Melograno, il nuovo gusto dell'anno in formato più piccolo che viene dato come promozione in omaggio.
  • Drenax Slim Drink, il primo te viola per il controllo del peso.
  • Vitality Donna, vitality è la linea di tonici di Paladin Pharma e questa è stata pensata appositamente per le esigenze femminili.

Il Drenax Forte al Melograno è assolutamente il mio preferito, ha un sapore che adoro e, messo in una bottiglietta d'acqua da mezzo litro, è stato il mio aiuto durante i pomeriggi afosi di agosto.
Quello all' uva e mirtillo è altrettanto buono ed efficace e ahimè sono arrivata al fondo del flacone, tra un mesetto rifarò l'ordine, e questa volta voglio assaggiare quello all'ananas!



Ho anche finito, purtroppo, Il Drenax Forte al te viola (prima non sapevo nemmeno che esistesse un te viola!), preso tutte le mattine dopo colazione in un bicchierone d'acqua.

Infine, altro prodotto che devo assolutamente ricomprare è Il Vitality Donna



un integratore naturale che mi ha dato carica ed energia...durante quei giorni li.
La confezione è da 10 flaconcini, quindi per l'uso che ne ho voluto fare io, mi è durato 2 mesi.

Insomma, non voglio dire che questi prodotti siano miracolosi e risolvano il problema del sovrappeso, ma mi hanno aiutata tantissimo, questo lo voglio ammettere.
Assumendoli, mi hanno aiutata ad abituarmi a bere di più, le mie gambe hanno iniziato a soffrire meno di crampi, il tratto urinario e intestinale ne ha giovato e la mia bilancia mi ha ringraziata, dopo un paio di mesi quasi, segnando 4 kg, in meno.

Non ho nemmeno cambiato molto l'alimentazione in quel periodo, quindi assolutamente sono soddisfatta del loro risultato.

Ovviamente ora sono seguita da una dietologa/nutrizionista, ho fatto esami specifici, sto facendo una dieta bilanciata (la fame) e i risultati stanno progredendo.

Alla dottoressa che mi segue ho parlato dei prodotti Paladin Pharma che ho usato e mi ha assolutamente consigliato di continuare ad assumerli, confermandomi che sono un valido aiuto anche essi.

La mia esperienza è assolutamente positiva, magari date un' occhiata al sito (vi basterà cliccare sulla dicitura Paladin Pharma che trovate qua e la nell'articolo e sarete riportati al sito) oppure chiedete in farmacia, para-farmacia o erboristeria, questi prodotti sono presenti quasi dappertutto!

E ricordate, bevete tanto, mangiate tanta verdura e frutta (non abusate della frutta però), una camminata di almeno mezz'ora al giorno a passo sostenuto e un buon integratore...
tutto ciò vi aiuterà a sentirvi meglio!