venerdì 18 novembre 2016

Impianto Stereo Elektronik-Star nella mia cucina: ora spadello cantando! :)

Grazie a questo stereo finalmente ho tutto ciò che mi serve per ascoltare la mia musica preferita, anche nella mia piccola cucina, da cd, chiavetta e radio.
Tutto a portata di mano, in uno spazio minimo e ad una buonissima qualità.
 
 
 
L'ho scelto nel colore giallo tenue, in modo da poterlo abbinare allo stile della cucina ma mi piaceva moltissimo anche nel classico colore nero.
Legge sia mp3 che mp4 grazie all'entrata usb in cui inserire la chiavetta, ha un lettore cd silenziosissimo e infine la radio. Lo stereo è suddiviso in 3 elementi: 2 casse e la parte che funziona da lettore.
Le casse si collegano con un semplice cavo jack e per far funzionare il dispositivo si può usare la presa di corrente in dotazione oppure si possono inserire 2 pile stilo. In entrambi i casi funziona perfettamente.
Nella confezione ho anche trovato un telecomando dal quale si possono modificare le funzioni, mettere in pausa, cambiare stazione radio, togliere il volume, esattamente tutto quello che si può ottenere anche dai tasti che si trovano sullo stereo.
 
Funziona anche da orologio, elemento che si trova centralmente nel piccolo dispaly. Il suono è molto buono.
 
La cosa che mi piace maggiormente è il fatto che questo prodotto si possa usare sia con gli appoggi (parte posteriore dei tre pezzi) oppure appenderlo al muro (come ho fatto io).
Dimenticavo di dire che la ricezione radio è molto buona e i canali si possono registrare.
Felicissima del mio acquisto che ormai fa parte della mia cucina.
 
Sicuramente una perfetta idea regalo!
 
Lo trovate QUI