sabato 5 novembre 2016

Massaggiatore - Relax Shiatsu #Thinp







Mi capita sempre più spesso di dormire male o di essere stanca a fine giornata..le cause sono tante!
Lavoro, stress, movimenti sbagliati, cervicale, postura scorretta...è il male alle spalle e al.collo sono tra i primi fastidiosi si tomi che compaiono ma finalmente mi posso rilassare a casa e in tutta tranquillità, comodamente sul mio divano, seduta o sdraiata.
Tutto questo mi è stato permesso dal codice promozionale con cui ho acquistato il massaggiatore, offerto mi per testarlo e recensirli.
È morbidissimo e piacevole al tatto ed anche se pare ingombrante non da fastidio e non è pesante anche se poggia sulle spalle.
I manicotti permettono, una volta infilate le mani, dinposizionarlo esattamente dove necessiti amo maggiormente.
Si attacca alla presa della corrente tramite il vano in dotazione che va connesso al massaggiatore e si accende tramite uno dei pulsanti ON/OFF.
Se il cavo fosse più lungo sarebbe meglio, così devo usare la prolunga.
Inizia il massaggio, subito sembra tropportuno "duro" ma andando avanti con i minuti i muscoli si rilassano e si avverte solo piacere.
Ci sono altri due tasti, uno per girare il senso delle palli e che premono e massaggiando, l'altro per scaldare la fascia massaggiante durante l utilizzo.
Questo e il modo in cui io lo utilizzo mggiormente.
Posso dire che a distanza di un paio di mesi funziona ancora perfettamente ed è veramente un piacere averlo come alleato co troppo il mal di schiena o la cervicale e ve ne consiglio assolutamente l'acquisto.



Qui --> https://www.amazon.it/Thinp-Massaggiatore-Rilassamento-Rallentamento-selezionare/dp/B01JLRRW3A/ref=cm_aya_orig_subj

[googleb2f9c01781362975.html]