mercoledì 4 gennaio 2017

Novakosmetica: una volta provata te ne innamori e non puoi più farne a meno


 
 
NovaKosmetica nasce ed è creata nel totale rispetto dell'ambiente e della natura: senza parabeni, coloranti, petrolati e formaldeide, con un Inci di tutto rispetto.
 
Fatima e Roberto sono riusciti a creare una linea di prodotti di altissimo livello, come vi ho accennato, limitando il suo costo grazie ad un taglio sulla pubblicità ed agli intermediari cosa che altrimenti avrebbe pesato sul prezzo finale.
 
I prodotti che ho ricevuto sono molti, usati uno per uno e ormai quasi completamente finiti.
Come mi sono trovata? MERAVIGLIOSAMENTE!
 
Li ho ricevuti la scorsa primavera, per cui li ho potuti usare con diverse temperature e..sapete anche voi che alcune creme possono creare l'effetto barriera formando quella patina lucida in estate e con mia immenso sollievo ho constatato che con questi prodotti non succede nemmeno se usati tra luglio e agosto :)
 
 
 
 
7 prodotti e una scorta di campioncini che mi ha permesso di far conoscere alle amiche la qualità di alcune creme, ma partiamo dalla base di una beauty routine come si deve, cioè da uno scrub che settimanalmente mi ha permesso di rigenerare e mantenere la pelle sana.
 
 
Voglio spendere qualche parola sullo Scrub viso Vellutante #VeganLine, di cui ho parlato con il proprietario dell'azienda, che mi ha spiegato perfettamente il suo utilizzo e alcune particolarità.
 


Applicato e massaggiato come descritto nelle istruzioni, ho notato che la pelle rimaneva arrossata e un po a macchie per un'oretta buona (cosa che è scomparsa tranquille!), così, descrivendo l'accaduto ho scoperto che i loro prodotti a differenza degli altri sono carichi di principi attivi. Basta leggere l'inci per confrontarlo con gli altri. Le % di principi attivi sono maggiori degli altri prodotti venduti e bisogna dare del tempo alla pelle per memorizzare un prodotto nuovo mai usato con ingredienti più sani.n effetti il rossore, man mano che utilizzavo il prodotto era sempre più lieve, probabilmente perchè la mia cute aveva ormi memorizzato e imparato ad assorbire una maggiore quantità di ingredienti "sani".
Quindi, una volta a settimana l'ho applicato, la sera quando non avevo impegni, così da non esser disturbata dal rossore, dopodichè continuavo con l'applicazione di altri prodotti, per l'esattezza della Mascera Viso Idratazione Intensa #Jallur. E' una mousse più che una crema, dalla consistenza leggera e molto profumata che va stesa sul viso e va lasciata almeno 10/15 minuti. Non asciuga e va sciacquata con acqua tiepida. Lascia una piacevolissima sensazione di morbidezza e l'ho trovata perfetta sulla mia pelle sempre troppo arida e tendente a screpolarsi.
 

 
La sera come la mattina, tutti i giorni, prima di andare a dormire ho steso poi la Crema viso Rivitalizzante 24h al Latte d'Asina #Jallur. Questa è senz'altro la crema migliore che abbia mai usato in vita mia. Fresca e leggera, si stende e si assorbe in pochissimi secondi. Non si necessita di una grossa quantità di prodotto per ottenere il risulato ed è la crema di cui vi parlavo ad inizio articolo, quella che ho usato tutta l'estate che non mi ha causato problemi con le alte temperature.
 
 

Ma ogni mattina la mia beauty routine inizia con gli occhi (perchè tutti ci svegliamo con gli occhi gonfi e un po di borse, ammettiamolo!) e l'applicazione della Crema Gel Contorno Occhi Liftante Elasticizzante #Jallur.      Anche se ho 36 anni, per fortuna non ho rughe o zampe di gallina nel contorno occhi, per cui la mia valutazione è puramente data dalle mie occhiaie e le mie borsette che, dopo l'applicazione del gel, si sgonfiano e si riducono notevolente.                     
 
Lasciato assorbire ed asciugare il contorno occhi, posso passare a rinfrescare la cute e purificare i pori con la Lozione Tonica Equilibrante Acido Jaluronico e Fiordaliso. Dopo questo passaggio la pelle è pronta per essere nutrita con la crema giorno.
Mi sono innamorata della crema 24h al late d'asina, ma ora in inverno, sto usando le altre due arrivate con la collaborazione.

 
 

Il campione di Crema Viso Illuminante L'OR, che rende perfetta la base per il makeup idratando e lasciando la pelle luminosa, compatta e setosa. In questa crema la sinergia tra i vari componenti presento come l'oro e il fitocomplesso ottenuto dai fiori di Verbasco stimolano il collagene e l'elasticità, prevenendo e proteggendo così la pelle dai segni del tempo e dello stress
 

E dulcis in fundo la Crema Viso Nutriente al Fico D'India e Jojoba. La trovo più adatta alla stagione fredda, mi ripara maggiormente da rossori e screpolature dovute dal vento e dal gelo invernale. delicatamente profumata lascia la pelle idratata  lungo e anche questa è perfetta come base per il makeup
 
 
Non posso che consigliarvi di provare almeno un prodotto di questa linea, sono sicura che ve ne innamorerete e come me non potrete più farne a meno!
 
 
Laura.
 
 
 
Per info e contatti potete visitare il SITO o la pagina FACEBOOK
 
 
 


[googleb2f9c01781362975.html]