mercoledì 15 febbraio 2017

Stiamo pensando di far fare delle spillette e ho trovato su SPILLE.COM ...

 Avere un bambino che va all'asilo, comporta socializzare, interagire con l'ambiente scolastico...e come nel mio caso partecipare alle scelte e agli acquisto del materiale extra e dei gadgets che servono in classe ai 23 bimbi.
 
In un altro articolo, vi avevo accennato che quest'anno la recita si è basata sulla storia del Piccolo Principe e si è iniziato a parlare di poter fare un piccolo acquisto, di cifra veramente modica, facendo fare delle spillette che rappresentassero quest'anno scolastico.
 
Così, girovagando nel web, ho trovato il sito spille.com
e incuriosita sui loro lavori e volendoli mostrare a maestri e mamme, ho chiesto una collaborazione.
 
L'azienda si è subito messa in gioco, spedendomi una varietà di spillette, per potermene fare un'idea.
 
Ne sono arrivate diverse, alcune molto piccole, altre lunghe, altre rotonde...tutte perfette nei minimi dettagli, colori brillanti e sagomate.
 
Nel sito spille.com troverete tutte le peculiarità di ogni genere di spille e ho visto che oltre ai loghi, militari, personalizzate..ci sono anche quelle preziose dove vengono incastonati cristalli preziosi e sono davvero carine.
 
Vi piacciono i tester che mi hanno mandato?
 
 
 
 
Adesso non mi resta che aspettare la decisione degli altri genitori e se decidessimo di far fare le spille ai bimbi, aggiornerò il post e vi mostrerò cosa faremo fare 👀
 
 
 
 
A presto,
 
Laura