giovedì 2 marzo 2017

Chi trova un Friendz trova un tesoro / #buoni Amazon & co.

Chi mi conosce nella vita "quotidiana" sui social sa cosa combino...ma lo voglio raccontare anche a tutti voi!

Spesso e volentieri faccio in modo e maniera di far crescere il mio conticino su Amazon, sul quale poi compro faccio e disfo... e uno dei migliori modi che ho di incrementare questi sghei virtuali è quello di usare un'app sullo smartphone e di fotografare, tutto  tutti, a seconda delle richieste che i ragazzi (siamo una bella combriccola ormai) richiedono dai loro portali.





Scaricare l'app di Friendz è semplicissimo, sia per Android sia per IOS.

Ecco come fare:

Vai sullo store del tuo cellulare
Cerca FRIENDZ
Scaricalo: è GRATIS!
Se poi vuoi ottenere dei punti "a gratis" puoi inserire il mio codice d'invito

laura4102

e partecipare entro la prima settimana ad almeno una campagna tra quelle presenti (in questo modo riceveremo entrambi dei crediti).

Una volta raggiunta la soglia dei crediti necessari per riscattare il tuo premio (ce ne sono tanti e di diversi tipi) non dovrai fare altro che cliccare e ti arriverà tutto per e-mail.

FriendZ è una bella squadra, non solo un'app. Ci si conosce nel gruppo su facebook e vi giuro, ho fatto amicizia con diverse persone.
Tutto lo staff è cordiale e sempre presente e al lavoro (se scrivete un messaggio loro vi rispondono davvero anche se ormai siamo in tantissimi a partecipare).





Fare le foto poi è diventato per me un gioco, nel senso vero del termine, ovvero mi diverto e faccio impazzire chi mi aiuta --> conclusione ci ammazziamo dal ridere quasi tutti i giorni.

A seconda della campagna disponibile bisogna semplicemente scattare foto con le credenziali richieste e mettersi un po in gioco e in un anno che uso l'app, credo di aver raccolto almeno 150 euro in buoni amazon ed ho già acquistato nel loro store.

Altra postilla...cos'è lo store FriendZ?  E' un negozio online dove troverete tantissimi prodotti per la casa, la cura della persona, gli animali....a prezzi scontatissimi e potrete ordinare tutto gratuitamente, sempre utilizzando i crediti che accumulerete foto dopo foto.

Insomma, provate e sono sicura che vi piacerà!!!!