giovedì 30 marzo 2017

Come portare la primavera in casa con le candele profumate Gala Kerzen

La primavera è arrivata finalmente, fuori gli uccellini cinguettano e gli alberi finalmente hanno ripreso vita sbocciando con i loro meravigliosi colori e profumi, ma ahimè, in casa queste note profumate non arrivano.

Il modo migliore per far profumare casa e renderla ancora più accogliente e romantica è senza dubbio accendere una candela profumata.

Io sono una vera e propria appassionata di essenze e candele, basti vedere i miei profili social di Facebook e Instagram e capirete che ormai marito e figlio si sono dovuti adattare alla mia mania.

(cosa che pian piano ha scaturito in mio marito una sana predisposizione a regalami ninnoli e prodotti soprattutto nelle feste...come S.Valentino, festa della donna e spero anche per la prossima festa della mamma ;)

Qui vi mostro le ultime arrivate a casa di Darcy & family, le candele Gala Kerzen

Trattasi di uno dei più importanti e rinomati produttori di candele di alta qualità a livello europeo e facente parte dell' Eca (Associazione Candele Europa).

Nel sito ci sono davvero un'infinità di proposte, di colori, forme ed essenze diverse. Vi potrete ordinare direttamente le vostre prescelte tramite lo shop online  o accedere direttamente alla rivendita autorizzata su Amazon 

Io ho ricevuto, nel giro di pochissimi giorni 4 candele, che l'azienda mi ha lasciato scegliere.

Amando le fragranze dolci ma leggere ed ho optato per queste




la prima che ho provato è stata immediatamente quella alla lavanda




Creando una composizione nel mezzo del pout puorri che ho in camera da letto sul comò.

Ha un profumo molto leggero, in effetti ci impiega un po a profumare l'intera stanza, ma l'odore che ne sprigiona è molto delicato e non disturba assolutamente, in effetti sono riuscita ad addormentarmi in poco tempo (mi piace tantissimo la luce flebile della fiammella e mi rilassa moltissimo!)

Ovviamente non sono ancora finite perchè hanno una durata davvero molto lunga, ma le ho provate tutte e quelle che hanno un sentore più deciso sono sicuramente quelle al Mango - Papaya e Lampone Selvatico.





Il primo è decisamente la candela che profuma il mio salotto, al mattino, dopo aver dato aria alla stanza e alla sera per godermi il suo profumo fruttato e dolciastro.

La seconda, quella al Lampone Selvatico è altresì buona. l'accendo raramente perchè tra tutte è la mia preferita e mi piace sfoggiarla quando ho ospiti a casa e voglio far entire loro qualcosa di particolare.

Ultima, ma non meno buona, è la Fresh Linen, ovvero al profumo di biancheria fresca.

Questa è davvero particolare. Sembra di sentire un insieme di profumi delicatissimi tutti insieme: sa di bambino piccolo, di pulito, di biancheria stesa al sole, di cotone...
E' molto delicata e mi piace accenderla sia in bagno quando sono immersa tra la chiuma e le bollicine della mia vasca o in cameretta del bimbo un po prima di metterlo a dormire, per rendere la stanza ancora più piacevole e accogliente.

Insomma, vale la pena provare a fare un acquisto su questo sito e ve lo dice una che di candele accese in casa ne ha sempre!