martedì 28 marzo 2017

Scandy: il nuovo tiragraffi di Yuki e Pepe, firmato Zolux

Quando hai 4 gatti in un appartamento, anche se è di 110 m², ci sono 3 cose che pensi automaticamente:


  1.  Aiuto chissà quanti peli!! (e si cari, ma ho un buon aspirapolvere e un caro marito che lo passa quando io per impegni e mancanza di tempo non posso farlo)
  2. Poveri mobili, chissà come sono rovinati ormai, con tutte quelle unghiette affilate! (tranquilli, ho 4 tiragraffi sparsi per casa)
  3. Ma quanti soldi spende tra cibo e sabbia?!? Tanti si, qui avete ragione! 

Per cercare di compensare a tutte e 3 i punti sopra, ci sono diversi modi e sono sempre alla ricerca di siti, negozi e prodotti che possono migliorare sia la vita dei miei pelosi, sia la mia.


Qui entra in campo l'azienda ZOLUX , un marchio tutto italiano 





che realizza interamente ogni tipo di prodotti tra cibo, comfort, habitat e accessori per :

Ho trovato davvero moltissimi prodotti interessanti sul sito, curiosando qua e la per trovare qualcosa che si adattasse al mio bisogno e a quello dei miei gatti (veramente ho trovato alcune cose molto carine anche per l'acquario) e l'azienda stessa mi ha mandato uno tiragraffi, o chiamo lo chiamo io: un salvamobili  ^_^













Eccolo, vi piace?  E' un po diverso da quelli che già avevo,  ma lo trovo davvero molto particolare, bello da vedere e che si adatta ad ogni tipo di arredamento grazie al suo design stiloso!
E' stato un gioco da ragazzi montarlo ed ho impiegato 5 minuti a fare tutto. Il pacco comprendeva anche gli accessori per poterlo assemblare ed è stato un vero gioco da ragazzi.

La cosa che mi piace più di tutte è che è completamente sfoderabile e quindi lavabile!

Inutile dire che avendo 4 gatti, se lo litigano e cercano di dormirci e giocarci tutti quanti.

Per vederne il dettaglio potete cliccare QUI e sarete indirizzati direttamente sul sito dove troverete un elenco di tutti i negozi che vendono i loro prodotti.



Un caro saluto da me e dalla morbidissima Pepe dal suo nuovo tiragraffi!





#BeZolux #BeDynamic #BeOptimist

[googleb2f9c01781362975.html]