venerdì 7 aprile 2017

Gourmet Gold: i Tortini sono il vizio dei miei gatti

Meow...meow...la mia banda pelosa sta reclamando la pappa ed io non posso che accontentarli, cercando di dare il meglio che esiste in mercato, che unisca sapore, ingredienti ricercati e valori nutrizionali, che li soddisfino completamente.

Per caso mi sono ritrovata davanti allo scaffale del supermercato e mi è caduto l'occhio sulle nuove ricette che GOURMET Gold ha creato: i Tortini!

Qui -->  http://l12.eu/gourmetgold-1367-au/YLHTF0JC329TK3CSWO0U


Ecco la mia Pepe, la miciona dal pelo a squama di tartaruga, che mi guarda adorante perchè le ho dato il suo gusto preferito: manzo e pomodori.
Per lei ogni pasto è una festa da quando compro i Tortini GOURMET - GOLD e mi riempie di coccole, con le sua fusa e le sue testate :)





Alta qualità e buon sapore a quanto pare dalla velocità con cui mangiano in questi tortini, per i miei gatti un po viziati, ma ai quali cerco di dare sempre il meglio perchè sono i miei bambini pelosi e tengo tantissimo al loro benessere.

Gourmet Gold, dopo 9 anni, ha creato una nuova gamma di deliziose ricette che fanno letteralmente leccare i baffi ai miei gatti (ne ho 4!)

Sono scatolette monoporzione vendute singolarmente o in confezione da 4, da 85gr.

I miei micioni Pepe, Mosè, Birba e il piccolo Yuki, sono ormai abituati ai gustosi Tortini che GOURMET GOLD pensa e prepara per loro, infatti ho notato che tutti e 4 li apprezzano molto, lasciando ogni volta i piatti puliti.

Questi nuovi TORTINI sono disponibili nei gusti Manzo, Pollo, Salmone, Tonno e sono accompagnati da una salsa che li rende ancora più morbidi e appetibili.
Ah dimenticavo, sono disponibili sia con verdura sia senza, per andare incontro a tutte le esigenze dei pelosetti fortunati che si mangiano questi bocconcini!

Li abbiamo già provati in tutti i gusti e i miei gatti si leccano i baffi in tutti i sensi, ormai sono destinata a comprare solo queste nuove scatolette per renderli felici e appagati, come voglio che siano sempre i miei gatti, perchè meritano il meglio sul mercato!



#gourmet #gourmetgold #spons

Buzzoole
[googleb2f9c01781362975.html]