martedì 18 aprile 2017

HYDRA VEGETAL: Acqua Micellare Idratante 2 in 1 Yves Rocher

Non sono una makeaddict, per cui non sono espertissima di trucco ma mi piace lo stesso come lo applico da anni:
ovvero una base leggera di fondotinta (meglio ancora di BB Cream), matita e un buon mascara,
(gli ultimi 2 il più delle volte sono waterprof), un balsamo labbra o un bel rossetto.

Questo per dirvi che , ahimè, non sono totalmente convinta dell' Acqua Micellare 2 in 1 Hydra Vegetal di Yves Rocher, anche se il mio makeup e abbastanza leggero.

Diciamo che su una scala da 1 a 10 posso dare come voto un 6/7 per quanto riguarda lo struccaggio e un 8e mezzo per quanto riguarda la pulizia viso e l'idratazione sul viso non truccato.





Vi spiego meglio.

Su base leggera come vi ho descritto prima, riesco a struccarmi, ma consumando 5 o 6 dischetti di cotone, con la sensazione però che il makeup occhi non si sia levato del tutto.
Se invece utilizzo il panno in microfibra Longè per la pulizia viso al posto dei dischetti la storia cambia parecchio (ovviamente per la qualità del panno che vi stra-consiglio!).

Se invece vado ad utilizzare l'acqua micellare per la pulizia del viso senza makeup posso senza dubbio dire che ne rimango soddisfatta, notando che in effetti la pelle rimane liscia e ben idratata e che con l'utilizzo quotidiano i pori dilatati tendono pian piano a restringersi.

La confezione è da 200 ml, non contiene alcool ed è a base vegetale, per cui non mi fa bruciare minimamente gli occhi.

Insomma, si a questo prodotto se non usate la cazzuola per spalmarvi sulla faccia strati e strati di fondotinta e correttore.

No invece se adorate i lavori di muratura.


Questa è la mia prima acqua micellare firmata Yves Rocher, ma sono tentata di ordinare anche quella rosa...qualcuna di voi l'ha già presa?
Sarei curiosa di sapere se vale la pena provarla o se lasciar perdere!



Kiss,

Laura A.