giovedì 6 aprile 2017

Lilas Mauve YR: le merveilleux arôme de fleurs sur ma peau


Amo, anzi adoro i fiori di lillà e appena posso ne rubo dal giardino di mia nonna (la sciura Andreina) per portarli a casa e godere del loro meraviglioso profumo!





Potevo io non possederne anche una boccetta da spruzzarmi addosso per sentirmi in pace con me stessa?!? 

Certo che no e grazie a Valeria YR Piverone ho risolto il problema e mi sono arrivati a casuccia diverse cose che adoro, tra cui il profumo Lillà malva, di cui ormai non posso più fare a meno.





Sono sempre andata alla ricerca di essenze costose e firmate...quando avevo la semplicità e l'eleganza a portata di mano e soprattutto di portafoglio!

Ha delle note floreali , romantiche e sulla pelle rimane molto leggero, quasi evanescente; senza che però si dissolva del tutto.
Insomma, appena messo si sente forte e molto bene ma con il passare del tempo rimane sulla pelle come se fosse l'odore di una crema corpo per intenderci.

Tutto questo fa di lui il mio profumo preferito in assoluto, ma ripeto, si tratta del mio fiore prediletto, per cui i gusti personali qui la fanno da padrone!





Il packaging è molto curato anche nella sua semplicità e lo rendono un regalo perfetto se siete certi che chi lo riceverà adora i fiori di lillà.

Che dire, prodotto promosso assolutamente che ordinerò al più presto da Valeria YR Piverone appena la mia boccetta (100 ml) sarà alla fine.

Anzi...credo che nell'ordine inserirò anche il gel doccia e la crema corpo, immergendomi in una vera e propria aroma terapy!

Ci sono tante novità e prodotti meravigliosi di Yves Rocher nella pagina dedicata amministrata da Valeria e se ordinerete da lei, ricordatevi di dirle che vi ho consigliato io, sicuramente avrà un pensiero in più per voi ;)



Qui per la pagina fb di