mercoledì 26 aprile 2017

Tetris Light by Paladone.com

Alzi la mano chi nella vita ha giocato a Tetris almeno una volta!

Io per esempio ci sono quasi impazzita nel bum della sua uscita e negli anni seguenti: è diventato immediatamente un must dei giochi e ho passato ore ed ore a sfidare soprattutto mia madre che, abilissima nei giochi di velocità, mi ha sempre battuto, anzi stracciato.

Be, potevo forse non ordinare la Tetris Light nel sito Paladone.com?




Grazie a questa divertente collaborazione, ho potuto scegliere due articoli nella vastità di prodotti che offre il sito, ma per adesso mi soffermerò solo sulla lampada ;)

Non ho fatto direttamente io l'ordine ma i prodotti mi sono stati spediti dall'azienda, quindi, non so fornirvi un tempo specifico d'attesa ma posso confermarvi che, dall'ultima mail con Paladone.com al corriere che citofonava, sono passate circa due settimane.

Io la trovo davvero particolare e molto bella, considerate che l'avrei messa volentieri in salotto ma mio figlio l'ha pretesa in camera sua, per cui, si!
Perfetta da regalare a bambini (almeno dai 5 ani in su) e adulti.






Il pack della confezione è semplice ma molto colorato e i pezzi all'interno (7 più la presa di corrente) sono ben imballati ed è praticamente impossibile che possano rovinarsi durante il trasporto.

Il cavo di corrente è disponibile in vari modelli, sia per prese americane che europee.
Io? Ovviamente non ci ho fatto caso e per errore ho ordinato quella americana ma per fortuna ho un adattatore universale a casa e posso utilizzarla benissimo lo stesso.

Ho trovato solo una cosa che mi ha lasciata un pochino perplessa:

Paladone.com perchè non hai pensato a fare i blocchi leggermente magnetici per renderli più stabili?

Non che la lampada una volta impilati i pezzi sia completamente instabile ma, questo proprio testandola con mio figlio, al primo colpetto va ricostruita o va risistemata perchè magari non combaciano più i chip interni che alimentano i blocchi man mano che si incastrano gli uni con gli altri.


Ecco, questa è l'unica miglioria che apporterei alla lampada ;)






Per tutto il resto, la trovo davvero una stupenda e poco dispendiosa idea regalo, ma se visiterete il sito sono sicura che troverete tantissime altre chicche che vi verrà voglia di portare a casa!



Nei prossimi giorni vi mostrerò il secondo gioco che ho ordinato, sono sicura che vi piacerà moltissimo!


Laura A.


[googleb2f9c01781362975.html]