lunedì 1 maggio 2017

KOOKI: la mia cornice dolce come un biscottino

Cosa si fa quando una foto mi viene particolarmente bene e ci sta a cuore in una maniera speciale?
Be ovviamente la faccio stampare, anzi, ancor meglio, la faccio stampare come fosse un quadretto, pronta da appendere in pochissimi secondi, non ci credete?

Guardate l' unboxing del prodotto stesso appena arrivato a casa!

In pochissimo era appeso al muro del corridoio, vicino alle nostre camere da letto, laddove chiunque passando è praticamente obbligato a vedere la mia foto preferita!







Su www.kooki.it creare il tuo quadretto personalizzato, con dedica costa un euro in più, è veramente semplice e in pochi minuti, otterrete la grafica che più vi piace, proprio come ho fatto io:

  • carica la tua immagine preferita da PC, Tablet o Smartphone
  • posiziona l'immagine, scegli il colore che preferisci e se vuoi aggiungi una dedica!
  • con pochi semplici passaggi, ricevi il tuo KOOKI comodamente a casa






Il quadretto costa 14,90 Euro e ci sono diverse stampe per variare il design della cornice, una più bella dell'altra. In più in pochi giorni, scegliendo la spedizione standard, arriverà tutto a casa perfettamente impacchettato, senza costi aggiuntivi






Tra poco sarà la festa della mamma quindi questo è un appello a mariti, fidanzati, compagni, figli: fate un regalo con il cuore, scegliete la foto più significativa e regalatela al primo amore della vostra vita - la vostra mamma - 


www.kooki.it


Un caro saluto, la vostra Laura ;)


[googleb2f9c01781362975.html]