lunedì 29 maggio 2017

Un aiuto in cucina con Consorzio Premax / FORBICI CUCINA INOX M/NERO 8" / Codice sconto

Quando le collaborazioni sono così utili sono ancora più invogliata a scrivere e raccontarvi ciò che mi è concesso di provare, oggi quindi vi presento il Consorzio Premax




che mi ha inviato queste Forbici da Cucina con manico nero da 8"





Parto col dirvi che se pensate che siano normalissime forbici, vi state sbagliando.

Premax garantisce ad ogni suo singolo prodotto un livello qualitativo altissimo e anche in questo caso, un paio di forbici per l'utilizzo domestico, diventano un alleato multiuso in cucina e nelle piccole faccende di tutti i giorni.





Inizialmente, essendo abituata ad usare solo i coltelli per tagliare qualsiasi alimento che deve finire nei pasti, mi sono trovata un po spaesata nell'usare un attrezzo diverso, ma a più di un mese di prove posso dire che mi sto trovando decisamente bene.

Allora, come prima cosa ho pulito del pesce, velocemente, togliendo pinne e d interiora con molta facilità.
Lo utilizzo per tagliare i gambi duri delle verdure, per tagliuzzare le erbe aromatiche...

Insomma, posso dire conassoluta certezza che i tagli sono più netti, sminuzzare le verdurine  è diventato questione di pochissimo e senza dubbio è meno pericolo usare le forbici per queste cose che tritare tutto con grossi coltelli.

La qualità di queste lame è molto molto alta, ma ricordate che stimo parlando di Premax, quindi è tutto normale, tranne il fatto che siano in vendita nella szione outlet nel loro sito e che costino soltanto 7 Euro.
Si solo7, per un attrezzo che sono certa, durerà molti anni.

Sono completamente in acciaio inox, con i manici in color nero. Sono lavabili in lavastoviglie?
Nella descrizione nella pagina di vendita non è scritto, ma io le metto in lavastoviglie dopo che le ho usate per pulire il pesce e fin'ora le lame non hanno perso il filo e non si sono ossidate.

Ulteriore informazione, ovvero che registrandovi al lito e acquistando avrete due ulteriori possibilità di risparmio:


  1. Per ogni articolo ordinato accumulerete punti che vi daranno sconti negli acuisti futuri
  2. Le spese di spedizione sono gratuite al raggiungimento dei 30 euro nel carrello.




Penserete mica che le occasioni siano finite qua?! Sbagliate ancora, perchè ho una bellissima iniziativa da offrirvi!

Se al momento dell'acquisto inserirete il mio codice dedicato avrete un ulteriore sconto del 10% cumulabile con le promozioni attive nel sito, esclusa la sezione outlet, valido fino al 31/7/2017


PREMAXBLOGCUC90


Io vi saluto, spero di avervi incuriositi perchè in questo sito ci sono diverse sezioni interessanti, con diversi tipi di prodotti, da donna, da uomo, lavoro, hobby, mancini, tessile, pet, estetica, cucina...
proprio per tutti i bisogni!



A presto,

la vostra Laura 😍


[googleb2f9c01781362975.html]