martedì 20 giugno 2017

Fisco e 730? Nessun problema con CAF ACLI !

Oggi la mia calcolatrice stava per prendere fuoco...
Conti di qua, conti di la...tutto pronto per il 730, o almeno così pensavo!
E POI, SIAMO VERAMENTE A CONOSCENZA DI TUTTI GLI SGRAVI FISCALI DI CUI POSSIAMO USUFRUIRE?!?


Niente timore se in aiuto arriva il CAF ACLI!





Si tratta di un centro di assistenza fiscale, dove le persone si possono rivolgere per qualsiasi problema inerente il fisco.
Principalmente ci si rivolge per la dichiarazione dei redditi ma lo staff dei CAF è a disposizione anche per consulenze su temi diversi riguardanti l’ambito fiscale.
Il CAF è un ottimo riferimento a cui rivolgersi per chiedere tutte le informazioni per ottenere le agevolazioni fiscali a cui abbiamo diritto (non sempre cosi chiare!)

In questo modo non ci perdiamo nessuna OPPORTUNITA’ di risparmio, specie in un ambito tanto complesso come quello fiscale in cui senza un valido aiuto saremmo persi!
Naturalmente è consigliato recarsi ad un CAF della propria città e a Torino la società ACLI TORINO SERVICE lavora in nome e per conto di CAF ACLI.





Ogni Caf è tenuto ad esporre il proprio listino negli uffici proprio per evitare sorprese alla fine! 
Personale esperto e qualificato sarà a vostra disposizione per offrirvi una gamma di prodotti e una selezione di opportunità per fruire al meglio delle agevolazioni fiscali che la normativa attuale (spesso contorta e poco chiara) ci offre; verificheranno con te la dichiarazione dei redditi precompilata messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate (non così facile ed immediata da reperire e trasmettere), inserendo tutte le spese utili per ottenere i principali sgravi fiscali. 







Se si decide di rivolgersi ad un CAF questo diventa il soggetto responsabile degli eventuali errori commessi in fase di compilazione del 730. 

Nel caso in cui l’Agenzia delle Entrate dovesse riscontrare degli errori nella dichiarazione, sarà il CAF a pagare sia la sanzione dovuta sia l’imposta non versata, più gli interessi.






A Torino prenotarsi è ancora più semplice!
CAF ACLI ti mette a disposizione il servizio online mycaf, attraverso il quale puoi prenotare il tuo appuntamento con un click: scegli il servizio, il giorno e la sede più vicina a te.
Potrai inoltre consultare i tuoi documenti fiscali in qualsiasi momento.





Buzzoole
[googleb2f9c01781362975.html]