martedì 25 luglio 2017

Essenza di Siena | Adoro il Siero di Hellixis!

Quando sono fuori casa, sia per lavoro o per svago, mi porto sempre nella borsa qualche campioncino al posto dei full size, un po per comodità, un po perché almeno riesco ad utilizzarne un po e posso farmi un’idea dei cosmetici che potrei acquistare.




Grazie alla collaborazione con Essenza di Siena, la quantità di tester è aumentata di un bel po, infatti mi sono stati inviati diversi campioncini da 5 ml di diversi tipi di cosmetici, tra cui:

-          CremaCorpo nutriente con Hellixis
-          Cremamani Antiage con Hellixis
-          CremaViso Idratante 24h con Hellixis
-          Cremacontorno Occhi/Labbra nutriente antiage con Hellixis
-          Cremaviso antiage nutriente rassodante con Hellixis


Più una boccetta con erogatore spray, una mini-size di Siero di Hellixis.





Cos’hanno tutti questi prodotti in comune? Come avrete letto ho ripetuto diverse volte il nome dell’ingrediente principale: il siero di Hellixis, ovvero un prodotto con secrezioni di lumache italiane, puro al 100%.
Conoscevo già la straordinaria efficacia del siero di lumache, noto per le proprietà rigeneratrici sulla nostra pelle.

Il siero, spruzzato direttamente nelle zone interessate, rinfresca, tonifica, idrata, cicatrizza, disinfiamma l’epidermide, donando vitalità e un aspetto sano nel giro di poche applicazioni.

L’ ho utilizzato in diverse occasioni … su un brutto eritema post-scottatura al mare, su una macchietta di sporiasi nel ginocchio ( nel quale ovviamente non ha tolto il problema, ma ha notevolmente idratato la pelle che risultava essere molto più chiara e per nulla infiammata), nella beauty routine serale e qui vorrei soffermarmi.
Ogni sera utilizzo diverse creme e lozioni e ho voluto sostituire l’olio di jojoba con questo siero, mettendone nelle pieghe d’espressione del viso.
Il risultato è stato il trovarmi la pelle morbida, elastica e luminosa. Ok, tutte queste cose messe insieme mi hanno convinta e ordinerò il full-size.

Buonissima anche il parere che mi sono fatta dei campioncini ( e ne avevo abbastanza per poter realmente constatare il loro funzionamento) ma tra tutti i miei preferiti sono stati quelli della crema mani antiage.
Lavorando in un bar, ho le mani costantemente a bagno e unghie, pelle secca e macchiette si sono ridotte notevolmente!


Una utile e piacevolissima collaborazione che mi ha dato modo di conoscere questo  brand completamente  made in Italy!

Vi invito a visitare il sito www.essenzadisiena.it e la pagine Facebook dove troverete quotidianamente informazioni sui prodotti e i modi per utilizzarli al meglio!


In più, se desiderate provare voi stessi il Siero di Hellixis, compilando  --> QUI  <--  lo riceverete direttamente a casa





[googleb2f9c01781362975.html]