lunedì 24 luglio 2017

Shopping sicuro? Ecco MySi, l'applicazione che risolve tutto!

Oh la! Finalmente anch'io mi sono evoluta e sono passata a #MySi, l'app si #CartaSi, pensata per gestire gli acquisti e controllare le attività sulla mia carta attraverso lo smartphone in modo facile, veloce e sicuro





Mi spiego meglio...

Stufa di dimenticarmi i codici di bancomat e carta di credito, presa dall'ansia poichè tempo addietro mi è stata clonata una carta allo sportello del bancomat...ho colto al volo l'opportunità di scaricare questa nuova applicazione, adatta ad essere usata con gli smartphone di ultima generazione.

In questo modo ho tutto collegato al telefonino, che già protetto di suo da impronta e doppio codice, con le accortezze aggiuntive dell'applicazione, rendono il mio shopping sia in negozio sia online, sicurissimo.





MySi è funzionale con ogni tipo di carta Visa e Mastercard (carte di credito, di debito e prepagate), basta solo registrare i dati nell'app disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android caricando l'app dagli store (App Store e Google Play).
Oltretutto è utilizzabile da tutti gli utenti che siano già o meno clienti CartaSi.


La potete scaricare da qui:

IIOS - https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8



Grazie a MySi Pay Online ci sono a disposizione le funzionalità MySi Pay QR Code e MiSi Web Code, con il quale l'utente può effettuare transazioni dia da web che da mobile.
(Sono sincera, andare alla cassa e pagare con lo smartphone mi piace tantissimo ed essendo ancora una cosa non conosciutissima, queli che ho intorno rimangono a bocca aperta e li iniziano domande e le mie risposte sono sempre le parole che trovate in questo articolo!)

Per farla breve...da quando utilizzo questa app, ho il controllo del mio saldo ed dei movimenti delle mie carte, 24h su 24 direttamente tra le mie mani.
Sono sicura, perchè mi permette di pagare senza inserire pin e senza dover tirare fuori dal portafoglio le carte.
Grazie a ciò ho la possibilità ad avere accesso al programma loyalty IoSi e a tante offerte esclusive SmartSi!






Cosa state aspettando ancora? Dai scaricate l'app e mi darete ragione!!!

IIOS - https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8



Buzzoole
[googleb2f9c01781362975.html]