domenica 20 agosto 2017

Ossessione campioncini: come smaltire i samples di profumo portandone sempre uno nella borsa! | DFG 1924 in my bag

Ho un problema con i campioncini: più ne ho e più ne vorrei!
Con la scusa del "E' comodo in borsa" o del "i vacanza solo le mini size", casa nostra è diventata un raccoglitore di samples...

Si...di ogni genere! Dallo shampoo, alla crema, makeup e profumi!

Che poi care aziende, siete voi le colpevoli di questa mia ossessione, infatti da quando faccio questo lavoro, ogni collaborazione mi porta tante piccole bustine e flaconcini, comunque grazie, il mio ego ne è felice, il mio compagno un po meno ^_^

Questa volta, l'azienda che mi ha mandato tutti i samples dei suoi profumi è la DFG 1924 che, in quel di Osolo, nelle terre Trevigiane, crea deliziose profumazioni per la persona ma anche per ambienti, profumi in crema e bagno doccia!






Tanti piccoli campioncini di profumo si alternano nella mia borsa, rendendomi ogni giorno diversa.
Profumi pregiati e particolari ma allo stesso tempo semplici e per nulla fastidiosi o troppo forti.






Il mio preferito?  La Sorgente di Ninfee tra tutti è diventato in assoluto il profumo da riacquistare e tenere sempre con me.


Ma ditemi, voi siete patite di campioncini come me? E cosa ne pensate dei profumi di nicchia, così particolari e coinvolgenti come questi che ho provato io?
[googleb2f9c01781362975.html]