domenica 5 novembre 2017

OLIO DI MANDORLE DOLCI // Fantastico in gravidanza e non solo!

Finalmente sono nel quinto mese di gravidanza e la mia pancia, essendo il nostro secondogenito, ha trovato più facile farsi spazio dentro il mio grembo che, non del tutto tonico, sta crescendo a dismisura!

Con la peste, alias Francesco, a parte i kg di troppo, non ho avuto troppa sfortuna con il mio corpo e mi sono comparse solo 4 piccole smagliature sulla pancia, che quasi non si vedono dopo 5 anni...ma con l'arrivo di Federico mi sto preoccupando un po di più.

Ringrazio quindi l'azienda The Best by Naturmed, che mi ha dato modo di provare a mia scelta alcuni tra i loro prodotti che mi stanno aiutando a prendermi cura del mio corpo.



In questo articolo però voglio parlarvene in particolar modo di uno, il mio prediletto appunto



che ha proprietà emollienti, nutrienti, lenitive ed elasticizzanti. 
E' un olio adatto a tutte le pelli, in particolare per la pelle secca, matura o irritata e per proteggere e ammorbidire i capelli e le unghie. L'olio di mandorle dolci è inoltre un ottimo alleato nella prevenzione delle smagliature anche durante la gravidanza.


Il suo profumo è delicatissimo. Ha un leggero sentore di mandorla che rimane sulla pelle per poco, come poco tempo impiega ad assorbirsi, lasciando la cute elastica e nutrita e per nulla unta.
Avendo questo leggero profumo, la utilizzerò solamente ora sul seno mentre, quando nascerà il bambino, se lo allatterò, opterò per qualcosa senza profumi.





Io sto adorando quest'olio

  • oltre contro le smagliature da gravidanza
  • districare e rendere lucenti i capelli dopo lo shampoo, 
  • con un paio di gocce di limone su cuticole e pellicine nelle mani, 
  • con un cucchiaino di zucchero di canna per un nutriente scrub settimanale sul viso, 
  • passato leggermente sulle labbra per guarirle da secchezza e screpolature.

Sono super soddisfatta di questo prodotto e lo userò sicuramente fino all'ultima goccia, felice di promuovere un prodotto completamente made in Italy e prodotto nello specifico nella stupenda Umbria, con esperienza e dedizione da un'azienda che ci coccola da quasi 40 anni.





Per info e contatti con l'azienda potete cliccare qui:    








[googleb2f9c01781362975.html]