mercoledì 7 febbraio 2018

Il primo bagnetto: cosa usare per una pelle così delicata?

Tutto è pronto, finalmente il concentrato d'amore dorme nella sua culletta vicino a noi e innamorate lo guardiamo adoranti.
(badate bene, se dorme cercate di riposarvi anche voi, consiglio da mamma).

Quando si diventa genitori, si iniziano a cercare i prodotti migliori, consapevoli che tante cose sul commercio sono piene di porcherie, ecco perchè vi voglio parlare di questa nuova linea ideata e creata appositamente per loro, che in verità ho iniziato ad usare anche su mio figlio maggiore di 5 anni.



BABY STEPS è la protagonista oggi!



Nello store online  www.fadall.com è possibile acquistare tutta la gamma che io stessa ho iniziato ad utilizzare, i metosi di pagamento sono molti: con carta di credito, bonifico, paypal, in contanti e anche il pos e udite udite, con ordini pari o superiori ai 20 euro, le spese di spedizione sono gratis!






Baby Steps offre ai più piccoli prodotti per il bagnetto, per il cambio, per le coccole e in più troverete delle graziose e (cosa che trovo importante) poco dispendiose idee regalo, perfette per la nascita dei pargoletti di parenti e amici.


In questo periodo ho utilizzato su mio figlio maggiore il Detergente Delicato con estratto di camomilla.
Il motivo è essenzialmente uno: dermatite e fastidiosi puntini pruriginosi lo facevano diventare isterico, così ho provato questo baby soap particolarmente indicato per la pelle dei neonati.
Con grande sollievo ho risolto il problema del piccolo che, nel giro di una quindicina di giorni ha smesso di grattarsi e i puntini sono completamente spariti.
Nella confezione non è scritto che questo sapone sia indicato anche per i capelli, ma io l'ho usato anche per lavargli la testa e non ho notato secchezza e problemi al cuoio capelluto.



Quindi, prodotto testato e approvato...per gli altri che ho a disposizione, mi accingerò a usarli coccolando il mio piccolino che nascerà ad Aprile e vi aggiornerò man mano su pagina Fb e Instagram!



Grazie per avermi fatto compagnia in questa lettura, se avete domande e consigli, resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o chiacchiere tra mamme :)
[googleb2f9c01781362975.html]