sabato 28 aprile 2018

La normale mattinata di una casalinga ... con VIOLETTA

Ok, io sono una lavoratrice e scrivo nei ritagli di tempo, ma sono in maternità e mi sto dedicando completamente alla famiglia e alla casa, quindi con orgoglio mi sento una
CASALINGA!

E come tale ogni mattina apro gli occhi e...inizio a correre!

Sveglia ogni 4 ore di notte per allattare il pupo, sveglia a preparare la colazione per tutti, capatina stra veloce in bagno a darmi una sistemata e sono già le 8.30, è tardi, mo marito porta il grande all'asilo, io faccio un salto dal panettiere a comprare 2 cose e rientrata, mentre il bebè dorme ne approfitto, passo l'aspirapolvere!
(tanto si sa, i rumori bianchi conciliano il sonno dei neonati)

Ho imparato un trucchetto però per rendere l'ambiente profumato mentre lotto con gli acari 😎

metto un tappo di perle profumate VIOLETTA nel filtro dell'aspirapolvere 
e in un attimo le stanze sono rinfrescate!

Cosa sono gli intensificatori di profumo VIOLETTA? Eccoli!




In realtà sono delle perle profumate per il bucato, altra cosa che ho fatto stamattina, anzi per l'esattezza ho fatto 3 lavatrici fino ad adesso, che hanno anche la funzione di ammorbidente "extra"

Ne basta un tappino, lo si mette nel cestello insieme agli indumenti (vi consiglio comunque di utilizzare l'ammorbidente per un profumo ancora più intenso) e si fa partire normalmente la lavatrice.
Unico avvertimento: dovete utilizzare un programma che abbia la temperatura almeno a 40° in modo che le perle si sciolgano perfettamente ed emanino il loro profumo.


Esistono in tre profumazioni


e il mio preferito BUBU SWEET




Questi profumatori sono molto validi e utili in diversi modi, io ci profumo altre due cose con loro...

L'armadio, mettendone mezzo tappino in un sacchettino (tipo quelli porta gioie) e appendendolo tra i vestiti e.... il gabinetto!

Questo lo faccio quando so che avremo ospiti a casa e poco prima che arrivino, dopo aver igienizzato i sanitari, butto dell'acqua bollente (ne basta un piccolo pentolino) nel wc e verso dentro un tappo di prodotto!
Provate e ditemi se in questo modo non avrete il bagno profumatissimo!!!

Ma bando alle ciance, io sto qua a scrivere, ma le tre lavatrici che ho fatto non si piegano e si stirano da sole ne tanto meno qualcuno preparerà cena se non la sottoscritta, quindi vi lascio solo i riferimenti qui sotto per acquistare, se vorrete, 
i prodotti 
VIOLETTA e vado a finire i miei lavori!










[googleb2f9c01781362975.html]