venerdì 4 maggio 2018

Vuoi salvare 3 alberi? Usa la Tavoletta Grafica LCD !!!


Siete alla ricerca di un diversivo che piaccia a vostro figlio, che non sia caro, che vi faccia risparmiare nel tempo, che sia pratico da usare per chiunque e sia leggero nella già vostra strapiena borsa?!  
Eccolo, l'ho trovato io!!!


Questa tavoletta grafica è la soluzione ideale per chi come me, ha bisogno di qualcosa che distragga i bambini, soprattutto quando abbiamo o siamo ospiti, o se ceniamo al ristorante e non vogliamo che tutto il locale ci guardi male!


(tasto dolente, ma tutti i bimbi si impazientiscono a stare seduti troppo tempo e, con la giusta educazione e qualche piccola accortezza, tutti i genitori dovrebbero farsi un esame di coscienza e fare in modo che i propri figli non rovinino la serata ad altre persone.....ma questa è un mio personalissimo pensiero...)


Ecco che allora si escogitano giochini, stampe di disegni da colorare, tablet e smartphone in mano anche ai più piccini (che brutta cosa!), ma grazie a questo nuovo oggettino, lo spazio d'ingombro sarà minimo e il bimbo avrà di che scrivere e disegnare all'infinito!
(non è vero, la lavagnetta si può cancellare "solo" 100.000 volte!!!!)



Costa 13e l'ho acquistata su Amazon. Ha un anno di garanzia e avete comunque modo di restituirla gratuitamente e avere rimborso totale, se non vi piacerà, ma ne dubito 😏







Come dicevo, si può scrivere e cancellare 100.000 volte, l'equivalente di tre alberi.

Francesco disegna sempre, sta imparando l'alfabeto e, come tutti i bambini, non sta mai fermo, così ogni volta che usciamo di casa e so che andiamo a trovare qualcuno o siamo in un locale, la tavoletta grafica è sempre con noi!

Mio figlio è felice ed io ancora di più perchè ho speso poco!



Ovviamente è un articolo utile in svariate occasioni, per leggere tutti i dettagli vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto 

[googleb2f9c01781362975.html]