venerdì 13 luglio 2018

Zanzare non vi temo // Zanzaker® spray & roll on

Siamo in estate, la stagione del caldo, dell umidità, delle passeggiate serali ma... c'è sempre lei, l'odiosa zanzara, pronta a rovinare tutto. 

Io ho trovato i miei rimedi, quasi totalmente naturali che ormai hanno un posto assicurato (e meritato) nella mia borsa:


Zanzaker® spray, che contiene oli essenziali noti per la loro azione repellente. Grazie agli ingredienti in esso contenuti, crea un velo ad effetto barriera che allontana gli insetti, proteggendo la pelle dalle punture, comprese quelle della fastidiosa zanzara tigre, per 3 ore dall’applicazione. 
Dicesi adatto anche a bambini a partire dai 6 mesi di età, ma ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che, essendo in prodotto quasi completamente naturale, posso utilizzarlo anche su Federico anche se ha solo 3 mesi
Non contiene alcool, PEG, parabeni, petrolati e coloranti.


Zanzaker® roll on è un gel post puntura lenitivo e rinfrescante, a base di ingredienti naturali.
La sua composizione lo rende un prodotto delicato ma allo stesso tempo efficace, adatto quindi ad eliminare il rossore causato dalle punture d’insetto di tutta la famiglia, anche per bambini a partire da 0 MESI!
La forma in gel, grazie al comodo roll on, è facile da applicare e si assorbe rapidamente.
In pratica questo è il salvasonno dei bambini e della sottoscritta, perché funziona davvero e il prurito sparisce dopo pochi minuti.
Adattto dai 0 mesi in su, per cui perfetto per tutta la mia famiglia!


Entrambi sono prodotti
Schwabe Pharma
https://www.schwabe.it/




[googleb2f9c01781362975.html]